
Campagna Black Friday del centro Expert Cascino
Scopri la campagna Black Friday del centro Expert Cascino
Raggiungi la giusta audience con annunci rilevanti e personalizzati, sfruttando tutta la potenza del formato Lanner: posizione esclusiva, piena interattività e creatività non skippabile.
Attraverso un targeting preciso, basato su dati demografici, geografici, comportamentali e di interesse, ogni messaggio pubblicitario risulta personalizzato e rilevante per la giusta tipologia di spettatore.
Puoi quindi raggiungere in modo mirato la tua audience, fornendo un’esperienza pubblicitaria immersiva e affine alle caratteristiche e al profilo dei consumatori a cui vuoi rivolgerti.
Posizione esclusiva
nei programmi
Alta
visibilità
Creatività interattiva
non skippabile
I canali Mediaset per la tua campagna
Grazie alla reti Mediaset raggiungiamo un vasto numero di spettatori, che costituiscono un target ampio e variegato.
Le campagne pianificate su Mediaset AdManager vengono erogate sia sulle reti generaliste sia su quelle tematiche: Canale5, Italia1, Rete4, La5, Mediaset Extra, Top Crime, Twentyseven, 20, Iris, Cine34, Focus, Italia2.
Il design a L del banner offre alle tue inserzioni una piena visibilità, integrandosi perfettamente al programma senza oscurare delle parti o interromperne la visione. In questo modo, l’attenzione degli spettatori viene mantenuta, migliorando la rilevanza e l’engagement della tua campagna pubblicitaria.
Il formato Lanner garantisce piena visibilità al tuo contenuto adv senza interrompere il programma in onda, per un effetto gradevole e di forte impatto.
Tutti i vantaggi di una durata contenuta: 15 secondi di annuncio non skippabile renderanno la tua campagna efficace e incisiva.
Grazie alla CTA “premi ok”, lo spettatore avrà la possibilità di interagire con l’inserzione sullo schermo e atterrare su una landing page di approfondimento.
L’inserzione si apre a tutto schermo, mostrando all’utente maggiori dettagli e informazioni. In questo modo, la tua campagna avrà una maggiore visibilità e potrà diffondere il messaggio in modo chiaro e completo.
Il formato full screen della landing image consente di arricchire il messaggio e fornire agli utenti ulteriori informazioni sui tuoi prodotti o servizi.
Per raccontare i tuoi prodotti e servizi, utilizza una scheda chiara e completa che risponda alla curiosità dello spettatore che ha cliccato la Call to Action.
Insieme alle immagini e ai testi, è possibile inserire un QR Code per una maggiore interattività e permettere al pubblico di scoprire il tuo brand.
Chi ha già utilizzato Mediaset AdManager
Crea la tua prima campagna con Mediaset AdManager
Contattaci e richiedi l’accesso alla piattaforma, il tuo pubblico ti aspetta!
Contattaci per accedere alla piattaforma e gestire le tue campagne
Desideri avere maggiori informazioni?
Contattaci