Lanner, massima reach e alta
visibilità per i tuoi annunci

Raggiungi la giusta audience con annunci rilevanti e personalizzati, sfruttando tutta la potenza del formato Lanner: posizione esclusiva, piena interattività e creatività non skippabile.

AnnunciFormatoLanner

Annunci in formato Lanner per le tue campagne Addressable TV

Attraverso un targeting preciso, basato su dati demografici, geografici, comportamentali e di interesse, ogni messaggio pubblicitario risulta personalizzato e rilevante per la giusta tipologia di spettatore.

Puoi quindi raggiungere in modo mirato la tua audience, fornendo un’esperienza pubblicitaria immersiva e affine
alle caratteristiche e al profilo dei consumatori a cui vuoi rivolgerti.

Quali sono i vantaggi del formato Lanner?

PosizioneEsclusiva

Posizione esclusiva
nei programmi

AltaVisibilità (2)

Alta
visibilità

CreativitàNonSkippabile

Creatività interattiva
non skippabile

Frame 21515

I canali Mediaset per la tua campagna

Grazie alla reti Mediaset raggiungiamo un vasto numero di spettatori, che costituiscono un target ampio e variegato.

Le campagne pianificate su Mediaset AdManager vengono erogate sia sulle reti generaliste sia su quelle tematiche: Canale5, Italia1, Rete4, La5, Mediaset Extra, Top Crime, Twentyseven, 20, Iris, Cine34, Focus, Italia2.

Lanner, il banner L-shape: come
funziona e perchè sceglierlo

PlusFormatoLanner annuncio

I plus del formato Lanner

Il design a L del banner offre alle tue inserzioni una piena visibilità, integrandosi perfettamente al programma senza oscurare delle parti o interromperne la visione. In questo modo, l’attenzione degli spettatori viene mantenuta, migliorando la rilevanza e l’engagement della tua campagna pubblicitaria.

Il formato Lanner garantisce piena visibilità al tuo contenuto adv senza interrompere il programma in onda, per un effetto gradevole e di forte impatto.

Tutti i vantaggi di una durata contenuta: 15 secondi di annuncio non skippabile renderanno la tua campagna efficace e incisiva.

Grazie alla CTA “premi ok”, lo spettatore avrà la possibilità di interagire con l’inserzione sullo schermo e atterrare su una landing page di approfondimento.

Annuncio SeSpettatorePremeOK

Se lo spettatore preme “Ok”
sul telecomando?

L’inserzione si apre a tutto schermo, mostrando all’utente maggiori dettagli e informazioni. In questo modo, la tua campagna avrà una maggiore visibilità e
potrà diffondere il messaggio in modo chiaro e completo.

Il formato full screen della landing image consente di arricchire il messaggio e fornire agli utenti ulteriori informazioni sui tuoi prodotti o servizi.

Per raccontare i tuoi prodotti e servizi, utilizza una scheda chiara e completa che risponda alla curiosità dello spettatore che ha cliccato la Call to Action.

Insieme alle immagini e ai testi, è possibile inserire un QR Code per una maggiore interattività e permettere al pubblico di scoprire il tuo brand.

Chi ha già utilizzato Mediaset AdManager

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