Strategia mirata e interattiva per il Black Friday di Cascino

CaseStudy CascinoExpert
CaseStudy BlackFriday ExpertCascino
"Grazie alla sinergia tra tecnologia e creatività, la campagna di Black Friday realizzata per Cascino ha raggiunto risultati mirati, portando l'utente al centro dell’esperienza di comunicazione. La profilazione per provincia, possibile con Mediaset AdManager, e l’interattività del QR Code hanno permesso di coinvolgere il pubblico locale in modo diretto e immediato, trasformando la promozione in un'opportunità di engagement attivo"
Loris Zanelli - CEO PubliOne Società Benefit

Obiettivi & Strategia

Cascino è una storica azienda siciliana che opera nella vendita al dettaglio e all’ingrosso, con una rete di sette punti vendita a marchio Expert. Per promuovere le offerte esclusive del Black Friday disponibili nello store di Palermo, il cliente si è affidato all’agenzia Publione, che ha pianificato una campagna mirata su TV connesse utilizzando la piattaforma Mediaset AdManager.

La possibilità di profilare la campagna in base alla provincia ha permesso a Cascino di raggiungere un pubblico in linea con gli obiettivi di business. Grazie a una creatività interattiva, gli spettatori sono stati invitati a inquadrare il QR Code per accedere rapidamente al volantino promozionale, offrendo una user experience immediata e coinvolgente.

Target

Geo: provincia di Palermo

Risultati ottenuti

Impressions case

137.800

Impressions

Visits case

221

Visits

ConnectedTV Icon CaseStudy

88.200

Connected TV raggiunte

Crea la tua prima campagna con Mediaset AdManager

Contattaci e richiedi l’accesso alla piattaforma, il tuo pubblico ti aspetta!

AdManager background Blocco contatti