Una strategia su misura per raggiungere coperture elevate nelle aree servite dai punti vendita

despar nord
Case Study Aspiag
"L’utilizzo della piattaforma nelle campagne pubblicitarie ci consente di raggiungere il pubblico televisivo in modo geolocalizzato.
I mezzi di cui ci avvaliamo sono locali, mentre le Addressable TV ci offrono l’opportunità di apparire su mezzi nazionali, ma esclusivamente nei territori di nostro interesse."
Mauro Muraro - Direttore Marketing Despar Nord

Obiettivi & Strategia

Despar Nord ha adottato una strategia di comunicazione mirata per informare i consumatori sulle promozioni attive nei propri punti vendita.

Il cliente ha pianificato campagne pubblicitarie su Mediaset AdManager in modo continuativo durante l’anno, ottenendo un posizionamento costante sui canali Mediaset e coperture elevate.

Le campagne sono state sviluppate con l’obiettivo di raggiungere solo le aree geografiche dove sono presenti i supermercati Despar, Eurospar e Interspar di Despar Nord. Ogni campagna è stata personalizzata in base alle offerte e promozioni in corso, selezionando di volta in volta le regioni e province coinvolte. Questo approccio ha permesso di diffondere messaggi rilevanti, ottimizzando l’efficacia della comunicazione e raggiungendo solo il pubblico interessato.

Target

Geo: Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Veneto, Bologna, Como, Cremona, Ferrara, Forli-Cesena, Modena, Parma, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini. La selezione delle aree geografiche di ogni campagna varia in funzione dei PV coinvolti.

Risultati ottenuti

Impressions case

8.500.000

Impressions

Visits case

16.500

Visits

ConnectedTV Icon CaseStudy

1.500.000

Connected TV raggiunte

Crea la tua prima campagna con Mediaset AdManager

Contattaci e richiedi l’accesso alla piattaforma, il tuo pubblico ti aspetta!

AdManager background Blocco contatti