La nuova piattaforma pensata per pianificare in modo facile e intuitivo le tue campagne advertising su Connected TV.
I vantaggi della piattaforma

Posizionamento
sulle reti Mediaset

Profilazione
del target

KPI chiari
e immediati

Aumento
della visibilità
Gestisci le campagna in autonomia
in pochi e semplici passaggi
1 - Definisci date e budget della tua campagna
In base ai tuoi obiettivi, delimita il periodo in cui vuoi diffondere le inserzioni e stabilisci il budget da investire.

2 - Individua il target di riferimento
Raggiungi il tuo pubblico in specifiche aree geografiche per campagne localizzate e rilevanti.
Personalizza i tuoi messaggi in base a età, genere e composizione del nucleo famigliare per una maggiore efficacia.
Intercetta gli spettatori in base ai propri interessi e passioni, ottimizzando la rilevanza degli annunci.

3 - Seleziona il formato e carica il materiale grafico
Assicurati di definire un messaggio chiaro, coinvolgente e in linea con gli obiettivi della campagna, includendo una call to action efficace. Infine, carica il materiale all’interno della piattaforma.

Rivedi i KPI e conferma la campagna
Le impression rappresentano il numero di volte che la creatività della campagna sarà erogata sulle Connected TV.
La metrica di Reach indica la stima di Connected TV che saranno raggiunte dalla tua campagna pubblicitaria.
L’ampiezza è il numero totale di Connected TV potenzialmente raggiungibili in base al target selezionato per la campagna pubblicitaria.
La frequenza indica una stima del numero medio di volte che ogni Connected TV sarà raggiunta dalla tua campagna pubblicitaria.

Monitora l’andamento delle campagne
All’interno della piattaforma AdManager avrai accesso ai report, per verificare che la campagna in corso sia coerente con gli obiettivi stabiliti ed effettuare degli interventi strategici laddove necessario.
Crea la tua prima campagna
con Mediaset AdManager
